Ah ma c'è ancora qualcuno!?

Eh sì,è da parecchio che non scrivo qui,per non parlare da quanto tempo è che non pubblico un video su YouTube...

Bhe il Petrolchimico procede,alla grande! Si sta espandendo proprio in questi giorni di 2 metri,consentendo di ricevere convogli di 3 metri e successivamente di poterli lavorare all'interno del nuovo impianto. Curiosi di vedere il progetto? Eccolo!

Come vedete in verde è la parte più anziana(il centro da cui tutto è nato)e verrà mantenuta per buona parte,eccezion fatta per il deposito locomotive,il quale verrà spostato più su. Il "Fascio deposito vecchio" rappresenta la prima espansione che ha subito l'impianto nel momento in cui è stato necessario convertirlo da impianto casalingo ad uno utilizzabile secondo gli standard FREMO.

Il "Fascio deposito nuovo" è invece la new entry,permetterà la sosta di convogli della lunghezza massima di 3 metri,non male per un impianto nato per accogliere treni da 90 centimetri!!

Verrà allungato anche il "Fascio arrivi/partenze"(rappresenta l'asta più lunga dell'impianto!) e dotato di una nuova comunicazione che consentirà alla macchina titolare di potersi svincolare autonomamente dal treno precedentemente effettuato.

Allora siete incuriositi?

Occhio ai prossimi aggiornamenti!

Scrivi commento

Commenti: 0